giovedì, gennaio 25, 2007

uk 02Provate a deridere la barba a un talebano!

Cari amici
3° settimana


approfondimento sui personaggi

La mia classe di rifugiati (asia, africa e isole comprese) procede bene. Non posso che confermare la spiccata simpatia per i soliti, la signora indiana Nayna che lavora al supermercato Sainsboury, la giovane Saida del bangladesh che mi ha assicurato che a Venezia non ci verrà mai perché non ci sono shopping center e la mamma Selma di Zanzibar che mi ha già confermato ospitalità dalle sue parti!!!
Tra i ragazzi un simpatico Osama che al sabato fa il kebabbaro e il sedicenne Salomon, rifugiato cristiano dall’eritrea che dimostra 25 anni…
All’equipaggio sgangherato, saldi si affiancano gli altri 4 italiani.
Danny, la mia ancora di salvezza;, è il mio compagno di casa e fortunatamente eterosessuale.
E loro: la mia famiglia stuart e andrew…..
Stuart è la parte femminile, quella più gentile, attenta e precisa ma discreta, fa sempre la lista della spesa e propone i menu per le settimane a venire.
E’ lui il premuroso che ci avverte dei FIGHTS fuori dal club, che mi invita a non prendere la bici di notte se c’è il ghiaccio, che mi compra il giubbino cartainfrangente,
che mi ha comprato la tessera sim internazionale.
Se non c’è andrew, niente vino… ma birra. Stasera abbiamo degustato 3 tipi di birra diversi

Andrew è il colto, lunatico e deciso è la parte maschile (lunatico è femminile, ma infatti è gay).
Lui mi corregge quando parlo, s’incazza se non rispetto il regolamento, ci da sempre vino ottimo, ovviamente nei calici. Propone piatti, cucina etnica e le spara in tutte le lingue.
E ahinoi ci siamo dovuti sorbire a cena ( momento nel quale per nessuna ragione al mondo abbandonerei il tavolo) anche il racconto del suo Fetish party a Manchester di venerdi sera (con stuart poverino a casa)….
E va bene parlare della merda mentre si mangia, ma il leather/rubber e fetish party gayo con dettagli ad un tavolo con il 50% etero e 50% omo, e’ un mio record personale che spero di non battere mai più (se ceno senza Danny lo batto subito).
Danny ieri li ha aiutati a fare del bricolage e io mi sono dato alla macchia (infame): passando in soffitta a prendere degli attrezzi mi ha assicurato che volendo possiamo fare un bel fetish party anche senza andare fino a Manchester…..

La vita scivola.
-Scuola al mattino + anche al pomeriggio
-Studio perché sono troppo scarso
-spendo meno che posso
-esco a sforzo 3 giorni a settimana (questo sabato praticamente x principio)
-la cacca è come in india (là era l’igiene, qua sono i conservanti dei cibi precotti)
-mi sbatto per trovare qualche diversivo, concertino, seratina con musica decente ma non è facile: tanti pub tutti uguali, al massimo con la PoP inglese.




Qualcosina indirizzino ho rimediato (al massimo x il rock, il resto è utopia)ma devo provare per credere, almeno viene GOLDIE la prossima settimana e mi purifico le orecchie che c’è un club semitelligente (goldie non tira tanto e me lo mettno domenica sera)

Andare a londra è expensive senza un lavoretto

E cerco lavoro per il wkend, tanti CV, parlato con tanti, faccio anche le telefonate, tanto,
è che devo spicciarmi che far 2 settimane inizio lo stage.


E poi mi rompono sempre i coglioni per sti baffi, ma con tutti i minchiettoni punky-musilim che ci sono a me devono fare sempre le foto.
Siccome qui non si può parlare mai male riguardo a differenze di razza, religione e sesso (ndr),
che poi un po’ di political scorret esorcizza le paure,
da domani i miei baffi sono disitintivo della mia religione,!
Provate a deridere la barba a un talebano!
Deficenti di inglesi


A proposito, avete un cosiglio, come la chiamo sta religione?

Nessun commento: