mercoledì, gennaio 10, 2007

01 uk

01 uk
cari amici
sono arrivato
vi comunico subito,
non saro' in grado di ragalarvi le stesse emozioni dei viaggi precedenti.
lo sapete, io sono per altri orizzonti.....
la storia:
-il giovane fabrizio vince la borsa leonardo x inghilterra. viene spedito in uno sconosciuto paesino, loughborough tra nottingham e leicester, nel centro dell uk.
gli pagano l'aereo, gli danno un tetto, colazione e cena, corso d'iglese e stage di 4 mesi.
-il giovane accetta
e il film inizia.......
siccome la storia sara' lunga iniziamo con la presentazione dei primi personaggi:
-5 gli italiani in partenza x il programma, 2 ragazze pesantucce, un giovane esuberante 18enne e 2 uomini navigati (simone, 1 anno di guatemala alle spalle e il sottoscritto, il vecchio)
-la famiglia che mi ospita;
qui raggiungiamo il top,
vi assicuro, meglio di cosi non puo essere,
lui stuwart mi viene a prendere al college,> auto sportiva coupe' pulitissima (io che arrivo della mia Uno e al massimo dalla Tigra)..
cesso di casa lindo fin negli angoli piu bui della vasca e del water..
cucina perfetta e a gas, calici x il vino italiano o francese, si cambia piatti per il secondo...
piatti sempre ricercati, cucina italiana, thai,> tutto di stagione,
NIENTE FRITTI...
si cena e poi lui esce,
va alla stazione
chiedo a Danny, il ragazzo tedesco che e' ospitato anche lui qui, delucidazioni...
mi dice...
"stuwart e' andato a prendere Andrew alla stazione, io te lo dico subito,
sono una coppia GAY, ma sono gia 5 mesi che sto con loro, e NON sono gay, ho la fidanzata"
e tutta quella pulizia e ricercatezza nel mangiare diventa + chiara,,,
come dice qualcuno
meglio frocio che fascio..
e cosi ho due papa'...
a parte questo divertente aneddoto una settimana di scuola, corsi e conoscenza del luogo poco da dire..
per ora mi sto anche annoiando un poco.
cercodi entrare nella vita del college e di conoscere inglesi,
per ora con Danny sto scoprendo qualcosina ma mi sembra di vedere poco all'orizzonte
papa' e papa' come tuttoo sto paese sono proprio precisi...e anche un po' noiosi..
si mangia tassativamente alle 18.30
e poi.....
si chiachera e tv o nanna
che stress
diciamo che non e' la spagna o l'italia o l'india..
io, cmq adesso vado al centro indiano,
a scuola mi sono fatto degli amichetti libici, kurdi, eritrei e del punjab e sono simpatici
presto cerchero lavoro
per ora mi sono preso il tel della virgin
07758464532
il prefisso no so neanche qual'e'
il numero italiano lo usero raramente
ancora 3 settimane di corso poi 3 mesi di stage in casa di produzione video,
faro il tecnico e delle foto a Leicester che pare una citta carina
domani trasferta li x concerto nuova band punk americana...
non ho idea chi siano, uno che ha cososciuto joe strummer mi ha detto che ne vale la pena....
vediamo
a presto
buon gennaio, a tutti voi