mercoledì, ottobre 15, 2008

13-14 Ubud saluti

13
ci siamo concessi io un corso di cucina Indonesiana, visitina al mercato e preparazione piatti.
Monica si e' data ai massaggi e creme. Resto della giornata in relax
14
visita al Tempio delle scimmie , bello ,
pomeriggio shopping pazzo per il mercato e le vie di Ubud,
praticamente tra porta palazzo e Beverly Hills e cenetta nella fantastica betttola con GADO-GADO, insalatona con tofu fritto e salsina di noccioline, io con noddle fritti con verdure bollite e poi SATE, di tofu, spiedini di tofu con salsina di noccioline.
fine serata al tempio per la celebrazione dell Half Moon, ch qui si fa festa grande!!!
Monica era con la sua nuova camicetta farfalla,sarong, fascetta in vita e fiore nei capelli:
una favola. Io con camicia mia appestata batik dell'oratorio e sarong.
Una serata in grande spolvero nella comunita'.

15
tra poco partiamo, monica, il mio angioletto, sta terminando la valigia,
io vi informo che ci dirigiamo verso le isole GILI, a Lombok, precisamente a Gili Meno.
e passo a comprare la carta igenica perche' magari non la troviamo.
Situazione FIsIca?
ottima, dura su tutti i fronti! ottima consistenza e colore!
tra poco
SOlito bus piu' barchetta, ho visto le foto, altro che quelle super veloci,
si viaggia nella tradizone, ma poi vi spieghiamo....
cmq, a gili meno non c'e' nulla,
e' tipo isola dei famosi, senza famosi! No Club Med! No Party
300 abitanti, 8 possibilita' di sistemazione
non credo internet. quindi le comunicazioni si fermano.
ci staremo credo 3/4 notti e poi ritorniamo in bali,
per la parte piu' difficile.
ci aspetta il sud,
la parte piu' turistica, piena di locali australiani e japu....
e li sara' dura.........