lunedì, agosto 14, 2006

02 pokhara

finalmente,
intternet a pedali....

11/8
dalle 5.30 in giro x ktm conosco gli spazzini, raccolt differenziata, organico carte e se c'e' qualcosa di buono, perche no, un'assaggio e via.
bus turistico, pulito davvero verso la jungla parco royal cithwan.
arrivo + jeep, solite contrattazioni
lodge su fiume con fronte parck,
mezzora e sono gia' sopra l'elefante,
safari con i 2 californiani e lo spagnolo,
l'americano si scusa con locale,
non puo' comprare le banane per l'elefant,
ha solo banconote di taglio grosso....
finezza, la tipa gli dicee non ti preoccupare e cosi aspettiamo tutti 30 min che ci riporti ilresto.
con l'elefante vediamo 2 rinoceronti e antilopi vcari.
a sto guro niente leoni.
tramonto sul fiume vista parco.
secondo tramonto nella top ten dopo quello sul pacifico in nicaragua.
cenetta nel locale tipico senza turisiti

a qui
nel little village conosco tutti,
non ci sono turisit che escano dai loro lodge.
essendo tutto organizzazto capisco che solo differenziando le mie spwese possiamo salvaguardare gli inte3ressi di tutti.
cosi per le mie spese caambio sepre i negozi.

qui mi faccio chiamare fabri,
namaste fabri
ecc....
spiergo piu' volte il caso materazzi zidane e gestisco un coro di po po po po (grazie carlo x lo spunto)
12/8
cita in caanoa di legno su fiume x avvistare uccelli,
3 ore di camminata nella giungla
con avvertimento,
se si vedee rinoceronte,
tutti sull'albero...
vaaaaaaaa beeeeeeeeeene
ne troviamo per fortuna solo lamerda
merda di tigle e varie impronte,

pomeriggio vado all'asilo deegli elefanti in bici,
4 km attraverso il ivllaghgio,
tra case tutte di paglia e fango,
mucche ma molto pulito
dopo la pioggia monsone che qui picchia duro,
traghettamento nel parco e m'innamoro degli elefanti.

al ritorno non resisto e mi fermo nel villaggio a un chosco nella baracca, la mamma allattava la pecora con il biberon,
siparietto e via

13/8
ieri soinoartrivato qui in pokhara,
7 ore sul bus tata, sinonimo di merdoso ma meglio dell'india,
una deliziosa strada tutta 1000 fermate e 1000 buche,
caldo appiccicoso e umidita..
polvere dal finestrino e vendotori a terra
mi sento come nei posti pou belli del pianeta
come si dorme bebe su styi bus non avete idea

cena ovviamente nel posto meno turistico
lettura di libro a lume di candedla e notte

vi penso carlo/elena e riccardo,
voi dalle parti di cambogia/laos e thai,
sto leggendo un libro su quelle guerre,
che schifo
14/
oggi infartti sono adato al world peacee pagoda,
buddistaa
spero sia di buon auspicio e vi ho fatto una pregherina (chissa lara che serva),
vi sono arrivato in 40 minuti di camminata,
ho chiesto primaa e mi han detto 1 ora se non allenati...
bene

poi ho organizzaato il trek di domani
si
parto con un portatore per andare al campo base dell/annapurna,
e' gita di 10 giorni attraverso pesini, si dormne in alberghetti,
tranquilli mi sono affidato ad agenzia seria,
e non ho risparmiato come sempre.
se cammino e il tempo ci assiste 8/9/10 giorni sono di ritorno,
tranquilli ho fatto scorta di TUTTO,
sto tenendo anche un diario scritto con + dettagli cosi che quando torno vi posso raconntare nonostante memoria fallibile

un bacio infinito alla mia monica non vedo l'ora di riaverti

per mamma tranqua,
ti do anche i dati dedll'albergo che mi ha organizzaato tutto
butterfly lodge 522892 il boss e' govinda
pokhara


tra circa 10 giorni ci risentiamo

pace per tutti

ora vado a conoscere il mio sherpa