domenica, agosto 07, 2005

05 il tempio buddista

> Data: Sun, 7 Aug 2005 18:09:54 +0200
>
> ciao ecoci di nuovo qui!
> forse le nostre mail giornaliere
> possono annoiarvi un po
> ma per noi e` un modo simpatico
> di raccontare quello che succede.
> oggi ancora fermi nel paesino del dalai lama
> abbiamo visitato il tempio buddista
> invaso dagli indianini
> della domenica
> il tempietto sembrava una palestra
> palchetto per terra e cuscini lungo le finestre
> al centro l`immagine di budda
> bee!!!!
> inziamo il nostro tour sempre rigorosamente scalzi
> nei preparativi
> mi si avvicinano 5ragazzini indiani tutti tra i 18 25
> che mi chiedono se posso fare una foto
> <>.
> facciamo sta foto! a questi se ne aggingono altri 10
> tutti desiderosi di posare con me
> bee,
> mi sono sentita una stra figa
> a parte la gita nel tempio la giornata si e` svolta senza nessun particolare
> aneddoto
>
> io e fabri abbiamo speso piu di un ora e mezza in un
> negozietto che vendeva stoffe del kashmir
> a mio avviso stupende
> ma decisamente care
> il tipo dopo tutti i vari raccontini
> ci ha chiesto 73 euro
> noi abbiamo tirato ilprezzo a 40
> ma l`affare e` svanito
> forse meglio cosi`
> in compenso per 900 rupie
> mi sono fatta cucire dal mio amico
> mr sood 2 pantaloni e una gonna
> tutto rigorosamente di seta
> nella chiaccerata con il simpatico indiano abbiamo mangiato le fritelline
> preparate per noi da sua moglie
> ci anche invitato a cena ma non siamo andati
> va be!!!!!
> domani sera partiamo
> andremo a manali
> 10 ore di pulman!
> sara un lungo viaggio
>
> le comunicazioni difficili
> ma state tranquilli!!!!
>
>
> un grosso bacio a tutti
> monica
> e fabri
> (oggi fabri non aveva ispirazione)
> cioooooooooo!!!!!!
>
>