giovedì, agosto 18, 2005

11- venditori indiani

18 Aug 2005 16:55

via Agra siamo giunti in questo paesino carino,
khajuraho ,
ci siamo affittati due bici e pedaliamo spensierati
schivando prontamente questi indiani venditori rompipalle.
domattina sveglia presto che ci vediamo i templi qui a fianco.

il futuro e' incerto dato scarsa disponibilita' treni
per tornare da varanasi verso il rajsthan.
se shiva vorra' partiremo

altrimenti cambieremo ancora itinerario....

altro che "Avventure nel mondo"..........


Monica:
vorrei approfondire la parentesi dei venditori rompicoglioni!!!!
diciamo che qui, come in quasi tutti i posti dove siamo stati,
e` quasi impossibile fare acquisti,
non mi oso neppure a guardare i negoziettti ,
mi sento subito assalita da millle pulci fastidiose
che implorano di visitare i loro shops;
la frase e` sempre la stessa

hello!" bei baffi , da dove venite?"
sono passati ormai diversi giorni
e questi giochini stanno diventando pesanti!
se avete qualche consiglio
da darmi sara` ben acetto io le ho
gia provate tutte!!!!!!!

un saluto
a tutti
e al piu presto vi racconteremo della gita ai templi erotici UU=
UUUUUUUUUUUUUUUUUUU!



ps grazie mamma per le prontissime informazioni sulla spedizione.
valutero' in seguito
se eliminare completamente il mio bagaglio
in favore della mitica ATLAS,
ovvero la bici che oggi abbiamo affittato